Telefonate al +39 031 3515453 per fissare un appuntamento
RISARCIMENTO DANNI E TUTELA DELLA PARTE LESA E DELLE VITTIME A CANTÙ E BULCIAGO
Gli avvocati dello Studio Associato esercitano la loro attività con spirito di collaborazione e sinergia certi che, unendo le diverse competenze acquisite nel tempo, possano offrire un servizio migliore ai propri clienti dall'assistenza stragiudiziale fino alla richiesta giudiziale per il risarcimento del danno.
Per garantire un risultato soddisfacente e probabilità di successo elevate, lo studio opera con l’ausilio di professionisti esterni nelle diverse discipline come periti cinematici e medici specialisti (laddove la questione dovesse richiederlo).
Per presentare il vostro caso e conoscere la probabilità di ottenere il risarcimento dei danni, non esitate confrontarvi con lo staff in via Risorgimento 13, a Cantù o in Piazza Aldo Moro 8, a Bulciago.
E' possibile usufruire dell’istituto del gratuito patrocinio a spese dello stato per i clienti che ne abbiano i requisiti.
Collaborazione e fasi per l'ottenimento dell'indennizzo
Per ottenere il risarcimento dei danni è importante affidarsi a professionisti affidabili e autorevoli nello svolgere le perizie.
Una volta raccolto il materiale e le perizie, lo staff dello Studio Legale Associato Casarotti – Magni – Usuelli provvederà, prima di tutto, all'azione stragiudiziale.
In seguito, qualora l'esito della trattativa dovesse essere negativo verrà affrontata la questione anche nelle sedi alternative alla lite giudiziale (mediazione e\o negoziazione assistita).
Solo al termine di questa fase e nel caso in cui ce ne fosse la necessità, verrà promossa una causa innanzi agli organi giurisdizionali.
Sinistri stradali e danni medici
Lo Studio Legale Associato Casarotti – Magni – Usuelli si occupa del risarcimento dei danni derivanti da diverse circostanze.
Vengono trattate questioni relative ai sinistri stradali, alle lesioni personali derivanti da colpe mediche o da reati ed in generale tutti i casi di risarcimento del danno di natura contrattuale ed extra contrattuale.