Telefonate al +39 031 3515453 per fissare un appuntamento
AVVOCATO PER CONSULENZE E ASSISTENZA IN DIRITTO DI FAMIGLIA A CANTÙ E BULCIAGO
L'avvocato Magni Milena nasce a Erba nel 1975 e si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano - Bicocca nel 2000.
Presenta una tesi in Storia del Diritto Italiano dal titolo “La Filiazione nella Legislazione e nella Giurisprudenza italiana nel 1900-1920”.
L'avvocato Milena Magni è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Como dal febbraio 2004 avendo superando l’esame di stato presso la Corte d’Appello di Milano.
A seguito della laurea, inizia il proprio periodo di pratica presso un studio legale che si occupa prevalentemente di Diritto Civile. Qui, si fa apprezzare per il suo contributo professionale fino al 2008.
Di seguito apre il proprio studio legale in cui si adopera in prima persona per offrire consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale. La struttura finirà poi per essere parte dell'attuale studio legale associato.
Sin dall'inizio della pratica forense è stata iscritta all’Albo dei difensori d’ufficio. L'esperienza in aula la porta a maturare competenze oltremodo solide anche in ambito penalistico in pochi anni.
L'avvocato ha avuto modo di approfondire l’apprendimento nei campi del Diritto dei Minori e della Famiglia, frequentando anche un corso biennale di Mediazione Familiare Sistemico-Relazionale presso il Centro Milanese di Terapia della Famiglia.
Attualmente, proprio il diritto di famiglia è il settore che meglio rappresenta la sua attività sia per quanto riguarda le consulenze sia in fase di assistenza giudiziale e stragiudiziale.